Precedente

 

 

 

L'ACQUA A FUOCO

fotografia subacquea in mostra

La PIADINERIA DEGLI ARTISTI di corso Marconi 27/d a Torino, espone con cadenza quindicinale opere d'arte figurativa quali quadri, stampe, fotografie; sorseggiando una fresca bibita e rifocillandosi con stupefacenti piadine che soddisfano anche il più esigente dei palati, l'avventore è cullato in una scenografia di emozioni e di colori che ben si amalgamano alla gustosa sensazione di piacere determinata dall'assaporare questo poliedrico brandello di Romagna.

Dal 2 luglio al 15 luglio 2012 la PIADINERIA DEGLI ARTISTI ospiterà la breve rassegna di fotografie (senza pretese) scattate nei fondali dell'Area Marina Protetta di Bergeggi e patrocinata dalla stessa AMP e dal Ministero dell'ambiente dal titolo L'ACQUA A FUOCO; la immagini saranno accompagnate da una breve presentazione dell'organismo riprodotto e da un aneddoto ad esso associabile, tanto da solleticare la curiosità dell'osservatore che intendesse ricevere informazioni su ciò che ancora le coste possono offrire quando sottoposte a tutela.

Un sentito ringraziamento va ovviamente a Raffaella Porretta titolare della "Piadineria degli artisti" che ospiterà l'evento, al dott. Simone Bava direttore A.M.P. di Bergeggi che ha concesso il patrocinio, a quel immenso scrigno colmo di vita e di sensazioni che anche con la fotografia diventano ricordi: il MARE

 

in collaborazione e col patrocinio di:

  MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE

 AREA MARINA PROTETTA ISOLA DI BERGEGGI

  PIADINERIA DEGLI ARTISTI

  NOTTEESALE.IT

su di me

 


home gallery biomare storie G.P.S. sitiamici note legali

Sito by Click

© Notte e Sale - All right reserved