Se un dubbio vi assale, se ritenete di dover ancora imparare qualcosa dalla subacquea, se le tecniche assimilate nei vostri corsi non rispondono proprio a tutte le vostre domande, niente panico! Il decalogo di "comportamentalità sostenibile" vi offrirà nuovi piani prospettici.
Se ciò che vi affascina in mare vi appaga ancor più sulla tavola, se il gusto di un'emozione vi lascia esterrefatti ma il gusto di una porzione vi lascia soddisfatti, se l'arte culinaria vi appassiona e proprio non riuscite a staccarvi dai fornelli, nessun problema!! Basterà seguire il corso di "Padelling" dello ChefInstructor Ferdinando.
Se avete bisogno di chiarimenti sull'utilizzo delle attrezzature, se volete imparare le tecniche appropriate per ottenere i migliori risultati dai vostri sforzi, se vi serve aiuto nella scelta degli strumenti, non angosciatevi!! Il corso "neopesca" dipanerà le incertezze e vi aprirà un mondo di nuove possibilità.
Le risposte a tutti i quesiti si trovano in queste pagine, frutto di anni ed anni di studi, ricerche e prove sul campo, nuovi punti di riferimento omologati dalla INCON.SU.X.TRAFRA che ogni subacqueo dovrebbe far propri, partecipando agli stage organizzati a wladivostok fuori le mura e Urluganglawesi sud.
VOGLIATE CORTESEMENTE CONTRIBUIRE AL SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' DI RICERCA CON BONIFICO DI 1.000mila sesterzi.
Sito by Click
© Notte e Sale - All right reserved